Canalizza tutte le tue applicazioni
Una soluzione semplice ed efficace per canalizzare tutte le applicazioni nella rete aziendale o universitaria: Super Proxy APK ci permette di "tunnelizzare" il traffico che si muove mediante un server HTTP o SOCKS5.
Senza alcuna necessità di accesso root, potremo aggiungerlo inserendo prima il nome, protocollo, indirizzo IP, porta e risoluzione DNS, che potrà essere Proxy, Cloudflare, Google o personalizzata, nel qual caso dovremo specificare il server specifico.
Metodo di autenticazione
Su Super Proxy potremo configurare anche un metodo di autenticazione con utente e password, rafforzando così la sicurezza già offerta dalla rete privata virtuale. In ciascun caso, tuttavia, l'anonimato sarà garantito.
Grazie all'app, pertanto, potremo accedere senza alcun problema a siti web o applicazioni soggetti a restrizioni geografiche nella nostra area e una volta collegati al server, nella sezione log vedremo la velocità di trasferimento dei dati.
Nelle impostazioni potremo dare l'autorizzazione a invitare notifiche quando ci colleghiamo o ad arrestare automaticamente il servizio in caso di assenza di connessione.
Una volta scaricato Super Proxy gratis potremo quindi accedere a tutte queste funzioni gratuitamente, anche se quelle disponibili saranno molte di più se pagheremo per la versione Pro. Con quest'ultima, infatti, potremo utilizzare l'app senza limiti, attivare il firewall e selezionare quali applicazioni specifiche autorizzare o bloccare, per fare solo qualche esempio.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni